Mangit Collection propone delle collezioni di abbigliamento uniche e versatili, dove i capi si possono combinare tra loro in tanti modi diversi, dando vita ad abbinamenti ed outfit sempre nuovi.
Mangit è un nome che arriva da lontano
Dal Punjab, precisamente, una regione che si estende ricca e rigogliosa nel nord ovest dell’India, una terra dove la natura cresce libera e verdissima, alimentata dalle acque di cinque fiumi. Un luogo di pulsate creatività, di profumi, di colori, di suoni e paesaggi fantastici.
È qui, tra distese di grano, foreste secolari e palazzi intrisi di storia, che è nata l’idea di Mangit Collection, una selezione di capi e accessori per la moda femminile che unisce il fascino orientale al design italiano.
Tutte le nostre materie prime vengono infatti prodotte e lavorate in india, mentre i capi vengono disegnati in Italia, ispirandosi ai trend dell’alta moda.
Mangit collection è una storia di contaminazione, di culture e che si intrecciano e si intersecano, unendo il meglio di entrambe e dando vita a capi e accessori unici, originali ed inimitabili. Sia per stile che per qualità.